ITALSERRAMENTI

logo_italserramenti

Un produttore di serramenti strettamente legato alla tradizione e al suo territorio d’origine ma che guarda verso nuovi orizzonti attraverso una lente: quella dell’innovazione continua. Italserramenti ha 18 anni di vita ma ha alle spalle l’esperienza trentennale del suo titolare Roberto Galli che nel 1998 acquistò una piccola falegnameria a Chiari nel Bresciano.
Un’impresa giovane e dinamica che è rapidamente cresciuta fino a diventare oggi una delle cinque maggiori aziende produttrici di serramenti in legno in Italia. Merito di uno spirito innovatore che trae la sua origine dalle radici tradizionali del mondo del legno ma che ha condotto al passaggio rapido alla produzione di serramenti in legno-alluminio e legno-vetro e tutto vetro.
Con uno stabilimento che si estende su 7500 metri quadrati Italserramenti produce con tecnologie innovative ogni anno circa 15mila serramenti. Ha tre showroom di proprietà: uno all’interno dello stabilimento di Chiari (BS), il secondo a San Zeno sul Naviglio alle porte di Brescia mentre il terzo è a Roma. I clienti sono principalmente imprese di costruzione, società immobiliari, progettisti e, naturalmente, clienti privati.